Bilance tascabili: cosa sono e quali scegliere?

Posted by admin 25/05/2018 0 Comment(s) Blog,

Le bilance tascabili sono specifiche strumentazioni compatte e facilmente trasportabili, destinate a differenti tipologie di impiego e di pesatura.

La caratteristica che contraddistingue queste proposte risiede principalmente dimensioni ridotte e nel peso esigui, che consente l’agevole spostamento di questi articoli.

Le bilance tascabili possono essere impiegate in differenti settori, da quelli industriali e chimici, fino all’utilizzo casalingo, idonee per effettuare pesature su:

  • Spezie
  • Polveri e farine
  • Polvere da sparo
  • Metalli
  • Gioielli
  • Pietre preziose.

Scopri tutti i modelli delle nostre bilance tascabili per trovare quella più adatta alle tue necessità.

Bilance tascabili: quali scegliere?

La scelta della bilancia tascabile più adatta dipende innanzitutto dalla disponibilità economica e dall’impiego al quale la stessa è destinata.

Ormai le tipologie prevedono sempre soluzioni elettroniche, con display ed appositi tasti funzione per effettuare differenti pesate.

In presenza di oggetti di alto valore, o in campi dove si richiede una precisione massima, è bene affidarsi a soluzioni di estrema precisione, mentre per impieghi saltuari e casalinghi, o dove non è richiesta una precisione massima, sono adatte anche proposte più economiche.

Sul nostro sito potrete trovare tantissimi modelli di bilance tascabili, capaci di soddisfare ogni esigenza. Affidati ai nostri esperti e richiedi una consulenza personalizzata per soddisfare ogni tua esigenza.