Pagamenti e Spedizioni

Il pagamento, sia acquistando tramite il sito web che tramite trattativa, è sempre anticipato. Ci sono dei casi particolari in cui accettiamo pagamenti dilazionati, se ritenete che il Vostro sia un caso particolare, contattateci.


Sono disponibili tre diverse modalità di pagamento:

 

Bonifico Anticipato

unicredit-quadro

Unicredit Banca,
filiale di Seriate (BG)
IBAN: IT 36 H 02008 53510 000102030304

Come causale inserire il numero di conferma d'ordine, beneficiario è "STC srl". Potete inviarci la contabile del pagamento via email o via fax.

Carta di Credito / Paypal

paypal-quadro

E' possibile pagare con carta di credito anche se non si ha un conto PayPal. Pagare tramite PayPal offre diversi vantaggi tra cui sicuramente il programma per la protezione degli acquisti, praticamente tutti i nostri prodotti (esclusi software e certificati) sono idonei a questa protezione.

Contrassegno

contrassegno-quadro

Il contrassegno è disponibile solo per acquisti sotto i 600€ e solo con pagamento in contanti al corriere. Siccome il corriere vuole una commissione per gestire il denaro, questo tipo di pagamento ha un costo aggiuntivo (tipicamente di 5 euro) che viene addebitato in fase di ordine.


 

Tutti i nostri metodi di pagamento sono tracciabili e rimborsabili.

Il tipo di pagamento viene scelto in fase di ordine dal cliente o, se avviene una trattativa, viene concordato prima della chiusura dell'ordine.

I pagamenti dilazionati sono concessi solo in rari casi oppure dopo un certo volume di ordini annuale.


Spedizioni

Le spedizioni nazionali vengono effettuate dal nostro partner BRT Correre Espresso. Abbiamo scelto BRT, fra le tante possibilità, prima di tutto perchè è una azienda italiana, e nel nostro piccolo ci piace aiutare le aziende nazionali, e poi per la buona qualità del servizio e per i prezzi convenienti, che giriamo senza ricarichi alla clientela. BRT infatti ha tra i suoi punti di forza il fatto di parlare direttamente con le varie filiali dislocate sul territorio per gestire modifiche o imprevisti sulle spedizioni di pertinenza, al contrario di altri corrieri che si affidano a call center.

 lavoro-in-Bartolini-impiegati-operativi

Prima dell'imballo tutti gli strumenti (esclusi gli strumenti in blister sigillati e quelli a bassissimo costo) vengono provati e verificati.
Ogni pacco viene accuratamente imballato, per prevenire danni dovuti ad urti, e sigillato.

Se in fase di ordine avete fornito un indirizzo email, riceverete una notifica automatica con il tracking della spedizione la sera della consegna al corriere.

Per le spedizioni internazionali ci affidiamo invece a DHL, se dovete consegnare uno dei nostri prodotti all'estero vi invitiamo a contattarci per un preventivo.

Spedizioni in porto assegnato

Se preferite, è possibile spedire in porto assegnato con il Vostro corriere convenzionato, la nostra posizione geografica ci consente di essere agili con tutti i maggiori corrieri come BRT, SDA, GLS, TNT, FEDEX e spesso anche con i corrieri minori. Se preferite spedire in porto assegnato comunicatecelo in fase d'ordine, insieme con il nome del corriere che dobbiamo contattare e se necessario con il Vostro ID cliente. Questo si traduce in una gestione molto più snella e a vantaggio del cliente.

parcelsTempi di resa

I tempi di resa sono normalmente di 24h per tutta Italia escluse le località disagiate, le isole e la Calabria, per cui possono volerci dalle 48 alle 72 ore.

Note al corriere

Se desiderate che inseriamo note particolari al corriere potete comunicarcele in fase d'ordine. Purtroppo però non è possibile garantire che tali note vengano lette o prese in considerazione dall'addetto che deve coprire l'ultimo tratto di strada. Se avete la possibilità di ricevere il pacco solo a determinati giorni/orari, è possibile acquistare una spedizione su appuntamento, che purtroppo però ha un costo aggiuntivo. Contattateci per informazioni.